Budau -marchi di qualità-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mineral Marmo: Avete informazioni la lavorazione dei tavoli e tavolini in Mineral Marmo?

Andare in basso

Mineral Marmo: Avete informazioni la lavorazione dei tavoli e tavolini in Mineral Marmo? Empty Mineral Marmo: Avete informazioni la lavorazione dei tavoli e tavolini in Mineral Marmo?

Messaggio  Admin Lun Lug 20, 2009 6:04 pm

Volevo avere qualche informazioni in più circa la lavorazione dei tavoli e tavolini.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.06.09

https://budau.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mineral Marmo: Avete informazioni la lavorazione dei tavoli e tavolini in Mineral Marmo? Empty Re: Mineral Marmo: Avete informazioni la lavorazione dei tavoli e tavolini in Mineral Marmo?

Messaggio  Admin Lun Lug 20, 2009 6:09 pm

Admin ha scritto:Volevo avere qualche informazioni in più circa la lavorazione dei tavoli e tavolini.
Il nostro fornitore è un'azienda Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore dell’arredamento, che si e’ specializzata nella produzione di tavoli, tavolini e consolle con basi in agglomerato di marmo.

L'impresa è a carattere artigianale e propone un complemento per l’arredamento originale nelle linee e nell’uso del materiale perfetta imitazione della pietra vicentina usata nelle ville palladiane.

La flessibilità che contraddistingue l'impresa artigiana, permette di rispondere alle diverse richieste di mercato; molteplici sono i modelli proposti per le basi dei nostri tavoli e tavolini secondo due linee : una di gusto prettamente classico che si rifà alle linee e decori ripresi dalle ville venete, e una di gusto contemporaneo dalle linee essenziali.

Decisamente innovativo il materiale usato che ha la prerogativa di essere una perfetta imitazione della pietra con il vantaggio di essere più leggera, lavabile. Proposta nella tinta naturale, viene realizzata per alcuni modelli anche colorata.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.06.09

https://budau.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.