Articoli Fuori Catalogo On-line

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Articoli Fuori Catalogo On-line

Messaggio  Admin il Mar Set 08, 2009 10:52 am

L'help desk mi ha proposto degli articoli fuori catalo on-line, come funziona?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://budau.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Articoli Fuori Catalogo On-line

Messaggio  Admin il Mar Set 08, 2009 11:00 am

Admin ha scritto:L'help desk mi ha proposto degli articoli fuori catalo on-line, come funziona?
I nostri fornitori hanno tutta una gamma di ruote sia Replica che After Market (ovvero di marchi come Spath, Alessio, Oz ecc..) che non sono listati a catalogo. Capita molto spesso che per questioni di compatibilità o disponibilità l'help desk riceva dai propri fornitori proposte di ruote non listate a catalogo on-line e che queste offerte vengano rigirate al cliente.

In questi casi l'acquisto non segue la via tradizionale ma viene concordato tutto tramite e-mial. Non spaventatevi, non cambia assolutamente nulla. Surprised

Admin
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://budau.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum