Arredamento in Pietra - Laboratorio del Marmo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Arredamento in Pietra - Laboratorio del Marmo

Messaggio  Marco il Mer Giu 09, 2010 7:55 pm

Gli arredi che ritrovate in questa sezione sono prodotti da un azienda top dell’arredamento in pietra. Ogni pezzo è scolpito interamente a mano, e tra le mani artistiche che li firmano spiccano i nomi di Eino, artista finlandese naturalizzato americano, Giandomenico Sandri, e la designer Silvia Sandini.

Le loro creazioni rappresentano una rilettura di forme e funzioni che ha liberato la pietra dal ruolo tradizionale di complemento ornamentale per farne una protagonista dell'arredamento. Si tratta quindi di vere e proprie opere d’arte che renderanno i vostri spazi eleganti e al contempo originali ed unici.

Gli oggetti e i complementi di arredo di questa linea si distinguono per le forme morbide e leggere, per i tratti eleganti e raffinati, e per gli originali accostamenti della pietra con il legno, il metallo satinato ed il vetro di Murano.

Fra i prodotti di questa linea risaltano oltre al tavolo Oberone e ai vari modelli di Alex, anche quelli firmati Eino della categoria Scultural Design Eino, dove originalità, qualità ed eleganza si confondono in un forme uniche.



Molto apprezzati però anche i tavolini:

  • Vortice


  • Scirocco


  • River


  • Rocchella


Meritano infine attenzione gli eleganti porta tv e le consolle, perfette per chi non vuole rinunciare al gusto neppure quando si siede in poltrona di fronte alla tv.



Chi possiede ampi spazi all’aperto non può non dedicare qualche minuto alla sezione “Giardini di pietra”, dove viene presentata una vasta gamma di veri e propri pezzo d’arte da giardino.



Tutti i prodotti di questa sezione li trovate al link http://www.budau.it/?location=Laboratorio%20del%20Marmo

Ma li ritrovate anche nella sezione “Complementi di arredo” al link http://www.budau.it/?location=Complementi%20d%27arredo.

avatar
Marco

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.05.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum