Budau -marchi di qualità-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi Replica (SPECIAL) : certificazione , tecnologia fusione, altro..

Andare in basso

Cerchi Replica (SPECIAL) : certificazione , tecnologia fusione, altro.. Empty Cerchi Replica (SPECIAL) : certificazione , tecnologia fusione, altro..

Messaggio  Admin Mar Set 08, 2009 10:04 am

Le sezioni dei cerchi replica Audi, Mercedes, Bmw ecc. con il suffisso "SPECIAL" cos'hanno di diverso rispetto agli altri cerchi?


Ultima modifica di Admin il Mar Set 08, 2009 10:37 am - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.06.09

https://budau.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cerchi Replica (SPECIAL) : certificazione , tecnologia fusione, altro.. Empty Re: Cerchi Replica (SPECIAL) : certificazione , tecnologia fusione, altro..

Messaggio  Admin Mar Set 08, 2009 10:35 am

Admin ha scritto:Le sezioni dei cerchi replica Audi, Mercedes, Bmw ecc. con il suffisso "SPECIAL" cos'hanno di diverso rispetto agli altri cerchi?
I cerchi SPECIAL costituiscono il TOP DI GAMMA dei cerchi replica. Sono cerchi di qualità Eccelsa.

Certificazione:

I cerchi si indentificano come ruote di ricambio compatibili, CE 1400/02- . I cerchi sono tutti sottoposti a test e prove secondo le norme JWL/VIA, certificati Gost-R. L'azienda Italiana, nostra fornitrice, ha ottenuto da Tuv Rheinland la certificazione di sistema gestione qualità che soddisfa i requisiti del diritto stradale internazionale ECE/ono europeo e tedesco (StVZO). L'azienda inoltre è certificata Iso 9001:2000.

Ricambi Compatibili

Le ruote Special sono ruote di ricambio ai sensi della 1400/2002 ossia perfettamente intercambiabili alle originali.

Avanzata Tecnologia di Fusione (Flow Forming):

I Cerchi Replica Special realizzati con tecnologia FLOW FORMING sono cerchi all'avanguardia nell'adozione della tecnologia di fusione. La tecnologia Flow Forming permette una temperatura di lavorazione più bassa, rispetto alla colata tradizionale, permettendo di avere ruote più Leggere e più Resistenti. I vantaggi del Flow Forming sono particolarmente evidenti per ruote di grande diametro o per applicazioni Racing.

Le Finiture:

Anche nelle finiture vengono adottate teniche all'avanguardia che permetto di ottenere un risultato finale di particolare impatto visivo.
Particolare rilievo rivestono le Ruote Cromate. La cromatura è una lavorazione di rivestimento di cromo sull'alluminio per proteggerlo dalla corrosione tramite procedimento galvanico. Altri benefici sono l'indurimento superficiale del materiale (il cromo è un metallo duro). L'aspetto estetico delle ruote cromate è estremamente accattivante in particolare per applicazioni Tuninig.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.06.09

https://budau.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.